The Dancers — La quarta giostrina Montessori

3 commenti
Aiutami a crescere
ItalianoEnglishEspañol

Le giostrine Montessori visuali sono uno strumento per stimolare la concentrazione ed esercitare l’indipendenza nel gioco. In ordine sono:

  1. Munari 3-6 settimane
  2. Ottaedro 6-8 (o 5-8) settimane
  3. Gobbi 7-10 Settimane
  4. Ballerini 8-12 settimane

The Dancers è la quarta giostrina Montessori visuale e la si presenta intorno alle 8-12 settimane.

Dopo il Munari, la prima giostrina Montessori in bianco e nero, che a Oliver è piaciuta tantissimo e che abbiamo usato più a lungo del previsto, questa è stata la preferita di Oliver (e anche la mia!). Mi piace un sacco come le forme si muovono naturalmente e danno vita a veri e propri ballerini!

🌸Nel mio corso online Come Montessorizzare la tua casa trovi le template (modelli) da stampare di tutte le giostrine Montessori e le istruzioni per farle in casa.

1456850398549


Aiutami a crescere

Starter kit block

Vuoi portare Montessori a casa tua?

Io l'ho fatto e posso aiutarti! Questo è il corso pratico che avrei voluto trovare io stessa due anni fa, quando ho dato i primi passi nella filosofia Montessori. Il corso è tutto online, 100% flessibile e ti dà accesso ad una sezione FAQ privata e personalizzata in cui risponderò personalmente a qualsiasi domanda!

E in più costa come un libro!

Voglio sapere di più →


La donna dietro le parole

Mi chiamo Carlotta, ho 33 anni, sono italiana, sposata con un finlandese e insieme cresciamo i nostri bimbi, Oliver (4) ed Emily (2), Montessori e multilingue. Stiamo vendendo tutto per viaggiare il mondo.

Leggi di più su di me →

Ti è piaciuto? Sei d'accordo? No? Dimmelo in un commento.

Se preferisci, puoi anche mandarmi un tweet o scrivermi in privato.

  1. Ciao Carlotta, me encantó tu blog. Escribo sólo para avisarte que está roto el link al template del móvil hace referencia a un archivo que no existe.

    ¡Gracias por los templates!

    • Hola Mel, [email protected] a La Tela! Muchas gracias por tu comentario y por avisarme… acabo de arreglar el enlace así que ahora tendría que funcionar. 🤞🏻 Un abrazo y felices fiestas!

  2. Ciao Carlotta, grazie per gli spunti ho però una domanda. Possibile che non riesca a trovare i cartoncini da nessuna parte?
    Grazie mille 😊
    Cristina


Vai di fretta?

Iscriviti alla mia newsletter settimanale per ricevere gli ultimi post direttamente in mail. Solo una mail al mese. No spam (giurin giuretto!) 🙂


Ti potrebbe anche piacere…

Ho personalmente selezionato questi articoli per te così puoi continuare a leggere.


Articoli famosi…

Questi articoli hanno avuto un sacco di successo. Magari piacciono anche a te.


Ultimi articoli…

Appena pubblicati e pronti per essere letti tutti d'un fiato.

Imprint  ·  Privacy Policy